PROFILI IN PVC PER SISTEMI A CAPPOTTO

La soluzione è una

EJOT® Pro-Line

La linea completa di profili per lavorare sui sistemi a cappotto

Prima e durante la posa del sistema a cappotto (ETICS)

La posizione dell’oggetto da fissare è già stata pianificata.

Dopo la posa
del sistema a cappotto (ETICS)

La posizione dell’oggetto da fissare non è stata pianificata, o non se ne conosce la posizione esatta.

EJOT® Pro-Line

La scelta migliore per lavorare e rifinire sul sistema a cappotto con una serie di profili efficienti e performanti.

Per chi già sceglie EJOT per i sistemi di fissaggio per cappotto e cerca un fornitore per i profili. O per chi lavora a 360° sul sistema cappotto e vuole fornire risultati dagli standard elevati.
EJOT® Pro-Line è la scelta perfetta per lavorare su sistemi a cappotto ottimizzando le prestazioni funzionali e la resa estetica di porte e finestre. Questa nuova linea di prodotti è stata pensata da EJOT per offrire un pacchetto completo di prodotti in grado di soddisfare le molteplici richieste connesse ad un intervento sul sistema a cappotto. È inoltre particolarmente strategica: visto che è realizzata in PVC, non crea il ponte termico tipico del profilo in alluminio.

EJOT® Pro GAP Giga Flex

Isola e protegge il serramento

Il profilo è composto da una parte in PVC termosaldata e certificata ETA e da una rete in fibra di vetro. La sua conformazione consente al profilo di realizzare un collegamento complanare e perpendicolare su serramenti dove si devono prevedere elevati movimenti. Questo profilo è in grado di assorbire il movimento tridimensionale del serramento ed è facile da applicare: basta agire sulla linguetta adesiva e removibile per applicarlo a protezione di vetro e infisso.

Maggiore assorbimento del movimento tridimensionale secondo il rapporto di prova ift 20-002069-PR02

Adatto per spessori di isolamento fino a 300 mm e dimensioni finestra fino a 10 m²

Collegamento duraturo alla pioggia battente

Finitura precisa e pulita, facile lavorazione

EJOT® Pro SOP ed EJOT Pro BSOP

Quando si comincia ad installare un cappotto

I profili EJOT Pro BSOP sono dei profili angolari che fungono da base di partenza per l’allestimento del sistema a cappotto e permettono il montaggio complanare dei pannelli isolanti sulla parete.
Sono particolarmente strategici perché realizzati in PVC che, a differenza dell’alluminio, non crea ponti termici. Consentono inoltre di creare delle partenze anche a metà di una facciata, permettendo così una maggiore flessibilità in fase di progettazione e installazione. Inoltre, il profilo EJOT SOP dispone anche di un rompigoccia che scongiura la formazione di rivoli di sporco (i famigerati “baffi”) sulle facciate.

EJOT® Pro TKP

Il profilo per intradossi di balconi e non solo

Questo profilo angolare con gocciolatoio in PVC e rete termosaldata può essere utilizzato per la realizzazione e il rinforzo di spigoli orizzontali. Oppure, per realizzare una finitura dell’intonaco precisa e complanare con flusso d’acqua mirato per intradossi di balconi e architravi, passaggi coibentati, cassonetti per tapparelle che possono essere intonacati e molto altro.

Drenaggio mirato dell’acqua, grazie al gocciolatoio

Finitura dell’intonaco precisa e pulita

Bordi allineati e perpendicolari grazie a connettori plug-in

Migliore presa dell’intonaco grazie alla superficie scanalata

EJOT® Pro ASP

Il rompigoccia per profili di partenza

Si tratta di profili in PVC con rete termosaldata realizzati per la sigillatura contro la muratura per la connessione di scossaline, davanzali, bordi o altre parti metalliche del sistema a cappotto. Se posizionato su profili di partenza, permette una corretta esecuzione di finitura dell’intonachino con flusso d’acqua mirato nella zona di base. Inoltre, il suo profilo a clip impedisce il contatto diretto tra alluminio e rivestimento del profilo, compensando eventuali movimenti che potrebbero crearsi all’interno del sistema a cappotto.

Drenaggio mirato dell‘acqua

Finitura dell‘intonaco precisa e pulita

Migliore presa dell’intonaco grazie alla superficie scanalata

EJOT® Pro PAP

Movimento e cromie al sistema a cappotto

I profili servono per la separazione di rivestimenti a spessore colorati; opportunamente posizionati nella rasatura armata formano quindi cambi di colore perfettamente dritti, ma possono essere utilizzati anche alternativamente per separare strati di rasatura armata realizzati con rasanti o per rifinire i punti di passaggio tra diversi strati di intonaco, come nel caso degli intradossi dei balconi.

Richiedi EJOT® Pro-Line nel tuo
ordine di fornitura per sistemi a cappotto.

Si risparmiano tempi e risorse in fase di:

✓ preventivo
✓ progettazione
✓ installazione

GUARDA IL VIDEO DI APPROFONDIMENTO

Massimo racconta nel dettaglio caratteristiche e vantaggi di ogni prodotto della linea EJOT® Pro-Line.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni sui prodotti
e una consulenza personalizzata per il tuo prossimo progetto

SENZA IMPEGNO E GRATUITAMENTE