La soluzione è una
EJOT EVO PT®
L’evoluzione della vite autofilettante nei materiali plastici
SETTORE AUTOMOTIVE
PER L’INDUSTRIA
PER ELETTRONICA E MEDICALE
EJOT EVO PT®
La vite autofilettante efficace ed efficiente
È la scelta perfetta per fissare materiali plastici ad elevate prestazioni. Questo innovativo sistema di fissaggio integra le conoscenze di EJOT nel campo della tecnologia industriale. Inoltre, grazie al nuovo metodo di simulazione, è possibile preventivare le forze di carico e le coppie di serraggio. Con questo speciale sistema di fissaggio, si ottengono performance sicure e previsioni affidabili.
I PRINCIPALI VANTAGGI DI QUESTA VITE PER MATERIALI TERMOPLASTICI
Il filetto consente un facile impiego, massimizzando le performance di prodotto e ottimizzando tempi e costi a livello di risorse e materiali.
I vantaggi non finiscono qui >
Si risparmiano tempi e risorse in fase di:
Il prodotto è ottimizzato rispetto alla precedente versione DELTA PT®: il nuovo angolo del filetto a 26° e il profilo bionico permettono al materiale del foro pilota di fluire più facilmente durante la generazione del filetto.
Il microfiletto di introduzione garantisce l’autocentraggio della vite all’interno del foro e agevola la ripetibilità di montaggio.
Grazie al software EJOT EVO CALC® è possibile effettuare un’analisi previsiva delle forze di precarico e del corretto dimensionamento dei componenti. Inoltre, la simulazione FEM permette di simulare l´applicazione dei cicli termici al fine di verificare quale possa essere il precarico residuo durante il ciclo vita del componente.
La vite per materiali termoplastici che fa la differenza nell’assemblaggio diretto nella plastica in tutti gli ambienti industriali.
Automotive
Medicale
Elettrodomestici
E-mobility
Microtecnologia
GUARDA IL VIDEO DI APPROFONDIMENTO
Massimo racconta come è nato questo prodotto e spiega i vantaggi per chi progetta e assembla con EVO PT® .
GUARDA IL VIDEO DI APPROFONDIMENTO
Guarda l’animazione di EVO PT® durante il suo utilizzo.